Resi
Politica di reso (pagina “Resi e Rimborsi”)
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su DLS entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se hai effettuato un acquisto come “ospite”:
- Clicca il link "Tracking Ospite" presente nell'e-mail di conferma dell'ordine
- Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo e-mail
- Inserisci una nuova password all'interno del form "Trasforma il tuo account guest in un account cliente"
- Scegli l’ordine che vuoi restituire dalla sezione “Ordini” e clicca su “Effettua reso”
- Riceverai per email la conferma del reso e le istruzioni per rendere
Se hai effettuato un acquisto creando un account:
- Fai il login usando le tue credenziali
- Scegli l’ordine che vuoi restituire dalla sezione “Ordini” e clicca su “Effettua reso”
- Riceverai per email la conferma del reso e le istruzioni per rendere
Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni richieste (stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originali), il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
Gli articoli personalizzati sono realizzati appositamente per il tuo ordine, per questo motivo non possono essere restituiti.
Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta i Termini e Condizioni.
Importo del rimborso
I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.
Modalità di rimborso
Il negozio opera dall'Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Tip Tap Factory S.R.L restituisce comunque l'importo in Euro, l'importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.
Tempi dei Rimborsi
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione al nostro magazzino. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
- Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
Cosa fare se hai un problema con il prodotto ricevuto
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.